Oreal Majirel High Lift 50 ml HL Violet

Oreal Majirel High Lift 50 ml HL Violet

-30%

€ 20,04

€ 14,03

La linea Majirel di L’Oréal Professionnel offre una colorazione-trattamento in crema che, attraverso una miscela di agenti alcalini e ossidanti rivela il colore nella profondità della fibra capillare donando luce ai pigmenti naturali.

In particolar modo, la linea Majirel High Lift contiene diverse gradazioni di biondo ghiaccio, di varie profondità e intensità, per adattarsi al meglio ai tuoi specifici desideri. Questo trattamento offre una schiaritura neutralizzata e un’elevata cosmeticità, grazie alla formula con Ionène G e Incell.

La colorazione Violet della linea Majirel High Lift è un biondo glamour e scintillante. La tua chioma avrà la stessa brillantezza del ghiaccio colpito dai raggi del sole.

Nel caso in cui si voglia applicare Majirel High Lift Violet su tutta la testa, è preferibile che i capelli siano naturali e non colorati. Altrimenti, in caso di capelli già colorati, si può utilizzare per ritoccare solo le radici, per un effetto molto glamour e dinamico. La colorazione Majirel High Lift Violet, così come le altre della linea, permette uno schiarimento fino a 4 toni e mezzo e maschera fino ad un 30% dei capelli bianchi. Un altro vantaggio di questo speciale trattamento è la sua lunga durata. Non dovrai più temere che il colore si scarichi rapidamente, perché la tua chioma sarà impeccabile per tantissimo tempo.

La consistenza cremosa della colorazione Majirel High Lift Violet permette di donare ai tuoi ormai splendidi capelli biondi una morbidezza ed elasticità mai sperimentate con altre colorazioni. Questo è possibile perché il trattamento è formulato con l’innovativa tecnologia Ionène G e Incell, in grado di arrivare all’interno delle fibre per un’estrema cura dei capelli, dalle radici alle punte. La tua chioma sarà soffice e setosa al tocco e anche splendente alla vista. Infatti l’introduzione dell’Icium , un colorante iridescente utilizzato per la prima volta in un prodotto L’Oréal Professionnel, permette un’ulteriore neutralizzazione, offrendo alla tua chioma bionda una bellissima tonalità brillante.

Beauty Ingross consiglia di consultarti con un hairstylist professionista prima di applicare la colorazione Majirel High Lift Violet. La sua professionalità ti permetterà di raggiungere, con le tue mani, la sfumatura di colore desiderata. Si consiglia di mescolare 50 ml di prodotto con 100ml della Crema Ossidante di L’Oréal Professionnel, per un risultato ottimale.

Beauty Ingross è il rivenditore autorizzato della tinta Violet e di tutte le altre colorazioni Majirel High Lift, la straordinaria e la più trendy delle linee di colorazione targate L’Oréal Professionnel.

Il voto degli utenti del web

4/5

5
(1)
4
(2)
3
(1)
2
(0)
1
(0)
Censo 2019-2-7

Ho votato 4 stelle. Per me questo è un prodotto eccellente

Cesaria 2019-2-13

Ho votato 3 stelle. Per me questo è un prodotto buono

Adelfo 2019-4-17

Ho votato 5 stelle. Per me questo è un prodotto super!

TOP