Spedizioni

Con Corriere Bartolini, che garantisce la consegna in 24 ore lavorative, è di € 8 IVA inclusa.

Per le isole minori ed altre località particolari come la Laguna di Venezia vi è un'ulteriore sovrapprezzo di € 5 oltre il normale costo di spedizione, saranno conteggiate separatamente in fase di elaborazione. In ogni caso prima di evadere l'ordine diretto a queste destinazioni prenderemo contatto col cliente per la conferma d'ordine.

Per spedizioni all'estero il costo varia in base al paese di destinazione, sarà comunicato al cliente una volta effettuato l'ordine, a quel punto il cliente può prendere la decisione che ritiene più opportuna.

Per alcuni colli voluminosi può esserci una maggiorazione del costo, qualora non indicato espressamente accanto all'articolo ordinato sarà comunicato prima di evadere l'ordine.

In caso di colli voluminosi l'importo potrà variare in base alla spedizione. In questo caso prenderemo contatti con il cliente prima di procedere all'evasione dell'ordine e gli comunicheremo il costo effettivo, il cliente potrà a quel punto prendere la decisione che riterrà più opportuna.

È premura del cliente di fare in modo di ricevere la merce anche dando indicazioni su un'eventuale recapito alternativo per il corriere (custode, vicino di casa, etc..), se dopo due tentativi non sarà stato possibile consegnare la merce gli eventuali costi di giacenza saranno addebitati. Consigliamo, se possibile, di lasciare il recapito cellulare. Questo aiuterà il corriere nel contattarvi per concordare la consegna.

Verificare che il nominativo indicato nella consegna dei prodotti sia quello presente sul citofono, campanello, insegna locale etc.

Beautyingross.com si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo spese di spedizione.

Gli eventuali nuovi importi saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicati sul sito Beautyingross.com e saranno applicati alle vendite effettuate da quel momento.

L'acquisto su internet è un acquisto ufficiale. Se intendete rinunciare all'acquisto dovete avvertirci il prima possibile, e comunque non oltre la data della spedizione del pacco.

L'utente si assume la responsabilità della correttezza dei dati indicati in fase d’ ordine per quanto riguarda l'indirizzo di spedizione e l'indirizzo email al quale ricevere il codice di tracking.

Beautyingross.com consegnerà tempestivamente i prodotti acquistati tramite i seguenti metodi e tempi di spedizione:

  • la consegna avviene dal Lunedì al Venerdì nella normale fascia oraria lavorativa
  • nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, esso lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna
  • è premura del cliente di fare in modo di ricevere la merce anche dando indicazioni su un eventuale recapito alternativo per il corriere (custode, vicino di casa, etc..), se dopo due tentativi non sarà stato possibile consegnare la merce gli eventuali costi di giacenza saranno addebitati. Consigliamo, se possibile, di lasciare il recapito di un telefono cellulare oltre che del fisso. Questo aiuterà il corriere nel contattarvi per concordare la consegna.

Beautyingross.com  farà quanto è possibile per  far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati. Non si potrà ritenere responsabile di qualsiasi danno o fastidio causati da un eventuale ritardo nella consegna.

Il consumatore è invitato a prendere contatto con Beautyingross.com  in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato.

DIRITTO DI RECESSO

Il Decreto Legislativo 22/05/1999 n.185 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, prevede all'articolo 5 la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso.

Tale diritto consiste nella possibilità, esclusivamente a favore del consumatore, di recedere dall'acquisto in modo incondizionato, senza dover fornire a Beautyingross.com alcuna spiegazione.

Il consumatore dovrà restituire i prodotti acquistati eventualmente già ricevuti in imballo integro e non utilizzati.

Per questioni igieniche sono esclusi dal diritto di recesso i rasoi, forbici, tagliacapelli elettrici o ricaricabili.

Modalità di esercizio del diritto incondizionato di recesso

Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi momento dopo aver concluso la procedura di acquisto e comunque entro 7 giorni consecutivi di calendario dal ricevimento della merce, mediante comunicazione a beautyingross.com della volontà di esercitare il diritto stesso e fornendo i seguenti dati:

      • numero e data dell'ordine
      • in caso di recesso parziale, descrizione e quantità' dei prodotti che si intendono restituire
      • coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico del rimborso (CODICE IBAN).

Nel caso in cui l'intestatario del conto fosse diverso da quello dell'ordine occorre indicarlo.

La comunicazione del recesso e i dati sopra richiesti possono essere trasmessi a iltuoingrosso.it in uno dei seguenti modi:

Inviando una mail a info@beautyingross.com mettere nel campo oggetto RECESSO.

Imballare i prodotti in modo da impedirne qualsiasi danneggiamento e spedire la merce al medesimo indirizzo della raccomandata, entro 7 giorni dal ricevimento della merce.

Se la procedura sopra indicata sarà rispettata provvederemo ad accreditare, entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, l'importo pagato escluso le spese di spedizione (art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999).

NB.: il prodotto dovrà essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato spedito, stessa confezione e non utilizzato.

TOP